Andrea Vailati

Istruttore mini basket

Il suo motto è “Cogli l’attimo”, è un buon gustaio e un amante della birra, appassionato di musica metal, di videogiochi e di filosofia, “Sono quasi un nerd diciamo”, parole sue!
Nella vita di tutti i giorni è studente di Biologia e da due anni è istruttore minibasket biancorosso. Cosa? Di chi stai parlando? Ma del nostro Andrea Vaila Vailati!
“Ho iniziato grazie a Julio, mio caro amico e compagno di squadra sin dai tempi delle medie, – svela direttamente – nel mio primo anno ho seguito come assistente un gruppo di Esordienti, mentre nel mio secondo anno ho seguito assieme a Michela Lastrico due gruppi Scoiattoli e un gruppo Aquilotti, e come assistente l’Under 13 ragionare. Vorrei trasmettere ai bambini e ragazzi lo stesso spirito di sacrificio e squadra che sento mi appartiene in modo significativo, il lavorare sodo per me stesso e per i propri amici e compagni è una delle cose che più mi caratterizza”.
Ultima cosa: se qualcuno lo chiama Ktulu, non preoccupatevi, è lui! (direttamente da Lovercraft, suoi racconti preferiti!)